HD Esterno 1TB, perfetto per Time Machine a un super prezzo

Se ti serve un HD Esterno 1TB per Time Machine o come archivio di film per la Smart TV, questa è l'occasione che cercavi.
Se ti serve un HD Esterno 1TB per Time Machine o come archivio di film per la Smart TV, questa è l'occasione che cercavi.

Il Toshiba Canvio Ready è un ottimo disco rigido esterno da 1TB che costa solo 51€ su Amazon, e non a caso è il più venduto del giorno. È perfetto per i backup di Time Machine e come archivio di foto e video per la smart TV.

Niente di trascendentale. Si tratta solo di un buon prodotto, di marchio noto e con eccellenti recensioni. Un hard disk esterno senza infamia e senza lode che fa il suo, ad un prezzo interessante. Per cui, se vi serviva un disco per i backup, per conservare i dati o per avviare il Mac in caso di emergenza, questa era l’occasione ideale.

Nota bene. Il disco di default è formattato con NTFS per Microsoft Windows 7, 8.1 e 10, ma è assolutamente compatibile anche con console o con Mac: è sufficiente ripristinarlo con Utility Disco, e sei subito operativo.

Il taglio in offerta di oggi è quello da 1TB, più che sufficiente per un archivio di piccole e medie dimensioni; se ti serve qualcosa di più capiente, considera il WD Elements Portable da 2TB a 65€.

e anche la velocità è più che adeguata, visto che supporta USB 3.0 a 5.0 Gbit (dunque, niente colli di bottiglia).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti