Hard Disk esterno per Mac da 1TB in OFFERTA

Disponibile su Amazon ad un buon prezzo un hard disk esterno da 2,5 pollici da 1TB per Mac.
Disponibile su Amazon ad un buon prezzo un hard disk esterno da 2,5 pollici da 1TB per Mac.

Oggigiorno si usa sempre di più la tecnologia cloud per salvare i propri file, ma non sempre è possibile avere accesso alla rete: per questo è sempre comodo avere un Hard Disk esterno dove salvare i propri dati, soprattutto se venduto da Amazon in offerta a 47,69€.

Il prodotto in questione è un Hard Disk Esterno da 2,5 pollici Ultra Slim, quindi piccolo e portatile: il dispositivo è di UnionSine, ed è disponibile in molti tagli e colorazioni diverse. All’interno della scatola è presente infine un cavo ad alta velocità USB 3.0, che permette trasferimenti rapidi da e verso l’hard disk.

Per quanto riguarda la struttura, il corpo principale ha uno strato protettivo in lamina di alluminio per resistere alle interferenze dei campi elettromagnetici e avere una dissipazione del calore funzionale. Rispetto invece ai cavi di qualità inferiore, quello compreso nella scatola ha anche uno strato di anti-interferenza per evitare che le informazioni sulle onde elettromagnetiche (come i segnali del telefono) interferiscano.

Per quanto riguarda la trasmissione dei dati, le connessioni USB 3.0 e 2.0 ultraveloci permettono di trasferire fino a 10 Gbps. per quanto riguarda la lettura, la velocità è di 140 M/s, mentre per la scrittura arriva a 120 M/s. Esteticamente, l’hard disk ha un design con strisce spazzolate e ad arco circolare, comodo per il trasporto in mano (così da non scivolare e cadere).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti