Kickstarter Apple della settimana: UNITI, stand per iMac e altri dispositivi Apple

UNITI si propone come soluzione integrata, per risolvere il problema dell'organizzazione della propria scrivania.
UNITI si propone come soluzione integrata, per risolvere il problema dell'organizzazione della propria scrivania.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/100879514/uniti-stand-for-imacs-and-apple-displays-organize/widget/video.html” frameborder=”0″]

Per il nuovo appuntamento con la campagna Kickstarter della settimana, abbiamo deciso di proporvi UNITI: si tratta di uno stand per iMac e altri dispositivi Apple (e non solo), che sicuramente farà la felicità dei tanti che si ritrovano quotidianamente a lavorare invasi da dispositivi e cavi presenti sulla propria scrivania.

UNITI prova a mettere tutto insieme, offrendo innanzitutto un rialzo per lo schermo di iMac, grazie al quale migliorare la propria postura: il computer può essere sia agganciato allo stand attraverso l’apposito slot posteriore, sia appoggiato su di esso guadagnando così qualche ulteriore centimetro in altezza.

Kickstarter Apple della settimana: UNITI

Sul pannello anteriore, UNITI offre poi due porte USB 3.0 e un jack audio da 3.5 millimetri, mentre il sistema di docking chiamato “cradle” (culla in italiano) offre la possibilità di far alloggiare e caricare i propri telefoni e tablet, sia sul lato sinistro che sul lato destro dello stand. L’adattatore Lightning in dotazione rende UNITI compatibile con iPhone 5/5s/5c, iPad mini, iPad di 4a generazione, iPad Air e iPod touch di 5a generazione, mentre chi non ha un dispositivo Apple può comunque contare sulla presenza di un adattatore Micro USB.

La campagna è attualmente piuttosto lontana dai 45.000 dollari richiesti per la realizzazione di UNITI, ma mancano ancora oltre 50 giorni per la chiusura. L’ostacolo maggiore è sicuramente il prezzo: per ottenere uno stand UNITI completo di cradle, bisogna infatti tirare fuori la bellezza di 179 dollari, ai quali aggiungere altri 40 per la spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti