iWatch: nuovo concept basato sul design di iPhone 6

iWatch sarà simile ad iPhone 6? Un designer ci mostra come potrebbe essere.
iWatch sarà simile ad iPhone 6? Un designer ci mostra come potrebbe essere.


I concept di iWatch che abbiamo visto in passato si sono concentrati tutti sulla possibilità di vedere un dispositivo abbastanza diverso dalla linea attuale di Apple, ma come potrebbe essere lo smartwatch nel caso in cui l’azienda di Cupertino decida di uniformare il suo design con quello di iPhone 6?

Il designer Martin Hajek ha provato a immaginarlo nel suo nuovo concept, proponendo dunque sul suo sito personale una versione di iWatch stilisticamente simile all’aspetto di iPhone 6, o almeno a quello che le voci di corridoio ci hanno finora detto sul prossimo smartphone di Apple.

iWatch: nuovo concept basato sul design di iPhone 6

L’attesa per sapere se Hajek o qualche altro designer si è avvicinato alla realtà è ormai brevissima: il prossimo 9 settembre si terrà infatti l’evento con cui Apple presenterà con molte probabilità iPhone 6, accompagnato con buona credibilità anche da iWatch.

Secondo i rumor circolati in rete, il prezzo di iWatch potrebbe oscillare intorno ai 400 euro, ma si tratta naturalmente di speculazioni, a volte nate anche sulla base di un fuoco di paglia. Tra meno di una settimana, a questo punto, sapremo cosa bolle realmente nel pentolone di Apple.

Via | iClarified.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti