"iPhone Math" con display da 4.8" in arrivo a giugno?

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal China Times Apple starebbe pianificando per giugno il lancio di un nuovo iPhone denominato "iPhone Math" con display da ben 4.8 pollici.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal China Times Apple starebbe pianificando per giugno il lancio di un nuovo iPhone denominato "iPhone Math" con display da ben 4.8 pollici.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal China Times Apple starebbe pianificando per giugno il lancio di un nuovo iPhone dallo schermo ancora più ampio denominato “iPhone Math” oltre all’atteso iPhone 5S che dovrebbe mantenere le stesse dimensioni dell’attuale iPhone 5.

Non è ben chiaro se l’appellativo “Math”, che non trova riscontro in nessun altro prodotto della Mela, sia un nome in codice per identificare il prodotto o un errore di traduzione dei cinesi, che forse volevano parlare di un iPhone Maxi.

Ad ogni modo questo fantomatico iPhone dovrebbe disporre di un display da ben 4.8 pollici ed una fotocamera da 8 megapixel, che dovrebbe equipaggiare anche l’iPhone 5S. Un ulteriore iPhone con fotocamera da 12 megapixel è invece atteso entro la fine dell’anno.

Nonostante il China Times riporti informazioni dettagliate sui produttori di componenti e sulle aziende che assembleranno questo ipotetico iPhone, sembra alquanto improbabile che Apple possa rilasciare così tanti modelli in un arco temporale di soli sei mesi.

Non è la prima volta però che sentiamo parlare di un iPhone Maxi, alcuni analisti sostengono infatti che le prossime generazioni di iPhone avranno schermi di varie dimensioni, Peter Misek ad esempio sostiene che l’iPhone 6 sarà dotato di display da 4.8 pollici, mentre per Brian White il prossimo iPhone sarà disponibile in vari colori e taglie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti