iPhone 8, nuovi render dettagliati basati su disegni CAD

Nuovi render 3D mostrano il presunto design dei prossimi iPhone.
Nuovi render 3D mostrano il presunto design dei prossimi iPhone.

La rete continua ad essere invasa di nuove indiscrezioni su iPhone 8 che con cadenza regolare emergono senza sosta, aggiungendo sempre più strati al già dettagliato e confuso quadro della situazione.

Dal momento che le riprese dal vivo sono ben poche, grazie agli estremi parametri di segretezza istituiti da Apple per il processo di produzione di iPhone, i render 3D la fanno da padroni. I più recenti vengono proposti dagli addetti ai lavori di Engadget e sono basati su alcuni disegni CAD dettagliati, offerti da quella che viene definita come una fonte affidabile facente parte dell’industria di accessori.

Secondo quanto riportato i dispositivi rappresentati sono le due varianti base, quella da 4,7 pollici e da 5,5 pollici che per l’occasione dovrebbero essere rimodellate con diagonali di 5 e 5,8 pollici. I disegni non sembrano invece riguardare la variante per l’anniversario della nascita di iPhone, conosciuta come “iPhone Edition”.

I render mettono in evidenza alcune caratteristiche già note grazie ai vari rumors come il modulo verticale per la fotocamera e le coperture in vetro mentre tralasciano alcuni altri dettagli come il design senza bordi.
I disegni CAD invece, purtroppo non pubblicati per questioni di riservatezza, confermerebbero la presenza di uno spazio adatto ad accogliere la bobina per la ricarica wireless, una tra le features più anticipate.

Le ultime immagini indicano anche la presenza di una doppia fotocamera frontale per le selfie e quello che sembrerebbe essere uno scanner per le impronte livellato con il pannello frontale. Naturalmente, vista la natura del materiale, la realtà dei fatti potrebbe essere radicalmente diversa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti