iPhone 6 e iPhone 6 Plus già prenotabili in Italia sul sito Apple

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono già prenotabili online, anche se al momento la disponibilità è limitata.
iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono già prenotabili online, anche se al momento la disponibilità è limitata.


iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono già prenotabili in Italia, anche se Apple per il momento non lo dice. Se non ci credete, provate a dare un’occhiata all’indirizzo https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability, inserendo il modello desiderato e selezionando l’Apple Store italiano di riferimento: come per magia vedrete apparire da subito la disponibilità di alcuni modelli, anche se in un numero fortemente limitato.

Lo scoop arriva da @themick79i, abile nello scovare la “prenotazione in segreto” di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, probabilmente non ancora pubblicizzata dall’azienda americana fino a quando tutti i rifornimenti dei modelli presso i vari Apple Store non saranno completati.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus già prenotabili in Italia

Nel caso in cui dunque voleste assicurarvi di possedere quanto prima possibile un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, vi conviene tenere d’occhio la suddetta pagina, per aspettare che le varie versioni dei due modelli vengano messe a disposizione degli acquirenti. Addirittura, nel caso vi accontentiate dei modelli da 16 GB, la prenotazione sembra già effettuabile per un massimo di due dispositivi.

Secondo quanto indicato sul sito, inoltre, la disponibilità dei telefoni può cambiare nel corso della giornata. A differenza degli Stati Uniti, dove ordinando si riceveva subito il proprio iPhone 6, in Italia la spedizione sarà comunque effettuata in base alle scorte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti