Apple Watch Edition, unboxing della versione in Oro

I queste ore Apple sta consegnando i primi Apple Watch in oro, e così sul Web spuntano foto e video dei primi unboxing.
I queste ore Apple sta consegnando i primi Apple Watch in oro, e così sul Web spuntano foto e video dei primi unboxing.

A partire da oggi, gli utenti che hanno ordinato Apple Watch Edition in oro hanno anche cominciato a riceverlo, almeno nei paesi in cui le prevendite sono state aperte ad aprile. Ecco le prime foto e i primi video della imperdibile cerimonia della spacchettanza.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/156554/apple-watch-ecco-come-funziona-la-prova-negli-apple-store-video”]Curiosi di sapere come funziona la Prova di Apple Watch in un Apple Store? Ve lo mostriamo con una serie di bellissimo video. E abbiamo pure la sorpresa finale.[/related]

Disponibile in oro giallo e oro rosa, questo modello è in tutto e per tutto identico alla controparte da 300$; l’unica differenza sta nei materiali più pregiati che costituiscono il display, la cassa, il cinturino e la confezione, e che tirano su il prezzo finale fino a oltre 17.000€.

Il box che lo contiene, infatti, è dotato di una porta Lightning esterna e di un caricabatterie MagSafe integrato, oltreché di un rivestimento in pelle. Inoltre, c’è anche un panno per la pulizie coordinato in base al colore dell’orologio scelto e caratterizzato dalla scritta “Edition” in rilievo. Il panno abbinato al modello in acciaio, invece, è grigetto e privo di scritte, e la scatola di plastica.

Infine, l’orologio d’oro viene corredato anche d’un libretto a colori di alta qualità che illustra i procedimenti costruttivi.

Quando viene acceso per la prima volta, un Apple Watch Edition mostra come prima cosa l’immagine che vedete qui in alto: una sorta di descrizione delle caratteristiche hardware in caratteri dorati: oro 18 Karati, Vetro Zaffiro, Copertura in Ceramica, Case da 42 mm. Qui di seguito trovate il video della spacchettanza pubblicato da Kapotas Design per vedere coi vostri occhi quel che vi abbiamo raccontato; non fate caso alle mani tremanti, all’estasi e al momento di evidente voluttà del narratore.

[blogo-video id=”180600″ title=”Apple Watch Oro – Unboxing” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.melablog.it/4/4fb/suknxuwp-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/SUkNxUwP-ghClGWxr.js” embed=”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”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti