Apple Store Roma: a settembre in Roma Est


Ecco finalmente qualche indiscrezione concreta sull’Apple Store di Roma, il primo Apple Store dell’Europa continentale. Secondo Apple Insider, infatti, il negozio aprirà intorno al mese di settembre, al centro commerciale Roma Est di Ponte di Nona (come previsto). Sembra anche che il personale (selezionato da FutureStep intorno a febbraio) debba ricevere un addestramento di tre mesi al primissimo Apple Store europeo, quello di Regent Street a Londra.

Anche se il nuovo centro romano non seguirà la struttura degli Apple Store più grandi, seguirà quella di secondo livello, suddivisa in due piani. All’interno saranno disponibili tutti i servizi generalmente offerti dalla Mela nella sua esperienza retail d’eccellenza, compresi il Genius Bar e lo Studio.

Per l’inaugurazione si prevede la presenza di cantanti italiani, utile anche a sponsorizzare la presenza di soluzioni audio e video d’eccellenza. L’Italia sarà il quinto paese al mondo con un Apple Store, dopo Stati Uniti, Regno Unito, Giappone e Canada.

Dopo il salto due vedute aeree di Ponte di Nona.



Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti