ABContacts: gestire i contatti su iPhone in maniera avanzata

L’Adress Book dell’iPhone non è altro che una rubrica “normale” che permette di registrare alcuni informazioni sui nostri contatti, ma nulla di più. Chi invece ha esigenze diverse, come il dover raggruppare contatti di questa o quella azienda, inviare email ad alcuni soltanto e, soprattutto, farlo in maniera veloce, avrà probabilmente bisogno di una applicazione come ABContacts, sviluppata da RedBits.

ABContacts, un progetto tutto italiano, è un’applicazione per iPhone che permette di gestire in maniera avanzata i contatti presenti sull’iPhone attraverso la creazione di gruppi, di filtri per velocizzare la ricerca e/o l’invio di sms e email. Oltre a queste funzioni “gestionali”, l’applicazione mostra altre informazioni come i prossimi eventi e compleanni relaitvi ai contatti inseriti in rubrica.

Anche se è decisamente intuitiva, è disponibile una guida all’utilizzo sul sito dello sviluppatore. Alcune delle principali funzioni dovranno essere attivate all’interno di “Impostazioni” dell’iPhone.

ABContacts è disponibile su App Store ad un prezzo di €2.99 e pesa 0.3MB .
E’ disponibile anche una versione lite di ABContacts a €0.79.

[Grazie ad Andrea]

ABContacts per iphone ABContacts per iphone ABContacts per iphone ABContacts per iphone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti