FOLLIA AMAZON: oggi il Samsung Galaxy Z Fold4 lo paghi 570 EURO IN MENO

Grazie a questa straordinaria offerta su Amazon, avrai l'opportunità di possedere uno dei dispositivi più innovativi sul mercato ad un prezzo mai visto.
Grazie a questa straordinaria offerta su Amazon, avrai l'opportunità di possedere uno dei dispositivi più innovativi sul mercato ad un prezzo mai visto.

Il futuro della tecnologia mobile è già qui e sta aspettando solo voi! Immaginate un dispositivo che unisce il meglio di smartphone e tablet, avvolto in un design elegante e sofisticato. Questo è il Samsung Galaxy Z Fold4, un vero e proprio colosso tecnologico ora disponibile su Amazon con un incredibile sconto del 30%.

Sì, avete letto bene, potete portare a casa questa meraviglia della tecnologia per soli 1.310 euro, risparmiando addirittura 570 euro sul prezzo di listino.  La spedizione è gratuita ed il pagamento può essere effettuato anche in piccole rate mensili con Cofidis al check-out. Questa è un’occasione da non perdere assolutamente quindi correte su Amazon!

Samsung Galaxy Z Fold4: smartphone e tablet in unico dispositivo

Il Samsung Galaxy Z Fold4 è un dispositivo rivoluzionario che ridefinisce i confini della tecnologia mobile. Con il suo display pieghevole Dynamic AMOLED 2X da 7,6 pollici, offre un’esperienza visiva immersiva e senza precedenti. Che siate appassionati di gaming, creativi digitali o professionisti sempre in movimento, il Galaxy Z Fold4 vi stupirà con le sue prestazioni e la sua versatilità.

 

 

Dotato di un potente processore Qualcomm Snapdragon, questo dispositivo assicura un’esperienza fluida e reattiva, rendendolo ideale per il multitasking, l’editing video o il gaming. La sua memoria RAM da 12GB e lo storage interno da 256GB vi offrono tutto lo spazio di cui avete bisogno per le vostre app, foto e video.

E non dimentichiamo la fotocamera! Il Samsung Galaxy Z Fold4 dispone di un sistema di fotocamere triple con tecnologia AI che vi permetterà di scattare foto e video di alta qualità in qualsiasi condizione di luce.

La batteria di lunga durata, l’innovativo sistema operativo Android e la compatibilità con la rete 5G completano il quadro di questo smartphone straordinario. E grazie al suo design robusto e durevole, potrete portare il vostro Galaxy Z Fold4 con voi ovunque andiate.

Insomma, grazie a questa straordinaria offerta su Amazon, avete l’opportunità di possedere uno dei dispositivi più innovativi sul mercato. Ad oggi il Samsung Galaxy Z Fold è disponibile con un incredibile sconto del 30%, quindi a soli 1.310 euro. Un’occasione del genere non si era mai vista!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti