Apple Glasses

Tutti gli articoli

Apple Glasses, si comincia nel 2022 con i Visori AR/VR

Giacomo Martiradonna, 22 Gennaio 2021 - Ci siamo. La prossima rivoluzione Apple sta per cominciare: l'anno prossimo arrivano i Visori AR/VR, e poi l'ambizioso Apple Glasses.

Apple Glasses: prototipo pronto, ora Fase di Verifica

Giacomo Martiradonna, 7 Gennaio 2021 - Il prototipo di Apple Glasses è pronto. Ora si procede verso la fase due di Ricerca e Sviluppo, con un occhio a batteria e design.

Novità Apple 2021: attesi AirTag, iGlasses e nuovi Mac M1

Giacomo Martiradonna, 5 Gennaio 2021 - Un eminente analista rivela le prossime novità Apple per il 2021. Si parla di AirTags, Occhiali a Realtà Aumentata e nuovi Mac M1.

Apple Glasses, ogni superficie diventerà Touch

Giacomo Martiradonna, 22 Luglio 2020 - Quando indosseremo i visori a Realtà Aumentata di Apple, qualunque superficie diventerà Touch. Lo rivela un interessante brevetto su Apple Glasses.

iGlasses, lenti semi-trasparenti per i visori AR Apple 8K

Giacomo Martiradonna, 13 Luglio 2020 - La realtà virtuale a cui lavora Apple è più sofisticata di quanto avremmo osato sospettare. Supporta i display 8K e sarà indipendente da iPhone e Mac.

“Apple Glass”: prezzi italiani a periodo di lancio

Giacomo Martiradonna, 20 Maggio 2020 - Ora viene fuori anche il prezzo di commercializzazione di Apple Glass, i visori a Realtà Aumentata con la mela. In Italia i prezzi partiranno da 549€.

Apple Glasses: lancio nel 2022, ma costeranno cari

Giacomo Martiradonna, 15 Maggio 2020 - I sensori LiDAR di iPad Pro spianano la strada ad Apple Glasses, i visori a Realtà Aumentata con la mela. Il primo paio di occhiali dovrebbe arrivare già entro il 2022.

iPhone 12, il nuovo WiFi apre le porte a Apple Glasses

Giacomo Martiradonna, 27 Febbraio 2020 - Una speciale tecnologia inserita in iPhone 12 sembra pensata apposta per Apple Glasses, i visori a Realtà Aumentata in studio a Cupertino.

Apple Glasses: tutti i modi d’interagire con la Realtà Virtuale

Giacomo Martiradonna, 26 Febbraio 2020 - Non solo visori a Realtà Aumentata. Apple sta lavorando a degli speciali guanti che permettono di toccare e sentire gli oggetti virtuali.

Apple Glasses: nel 2020 con sistema operativo rOS e giochi Valve

Giacomo Martiradonna, 4 Novembre 2019 - Gli analisti non hanno dubbi: gli occhiali a Realtà Aumentata di Apple arrivano nel 2020, e saranno basati su rOS.