Apple Care

Tutti gli articoli

Apple Store, Apple dà il via alla sostituzione display di iPhone 5s e 5c

Giacomo Martiradonna, 7 Novembre 2013 - Apple ha ufficialmente dato il via alla riparazione in-store degli iPhone 5s e 5c, se ad essere danneggiato è il display e altre parti specifiche.

AppleCare+, l’estensione di garanzia varrà anche all’estero

Giacomo Martiradonna, 25 Settembre 2013 - AppleCare+, l'estensione della garanzia Apple per danni accidentali, varrà presto anche all'estero. Ecco cosa cambia.

Apple Care+ disponibile in Italia per iPhone, iPad e iPod

Giacomo Martiradonna, 11 Settembre 2013 - Anche in Italia arriva Apple Care+, l'estensione di garanzia Apple per iPhone, iPad e iPod che copre anche i danni accidentali. Ecco come funziona e quanto costa.

Apple Care+, nuove conferme per l’arrivo in Europa, Italia inclusa

Giacomo Martiradonna, 31 Agosto 2013 - Apple Care+, l'estensione della garanzia Apple che copre anche i danni accidentali, presto sbarcherà anche in Europa. E forse, sappiamo anche quando.

Apple Care, aggiornato il supporto con la chat 24/7

Giacomo Martiradonna, 27 Agosto 2013 - Aggiornamento di Apple Care concluso. Cambia l'interfaccia Web per accedere ai servizi, e parte ufficialmente l'assistenza via chat disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

One to One, Apple modifica le condizioni del Trasferimento dati

Giacomo Martiradonna, 22 Aprile 2013 - Apple ha modificato le condizioni di One to One, il servizio di assistenza personalizzata in abbonamento commercializzato negli Apple Store del mondo, compresi quelli nostrani.

Liquid Contact Indicator e garanzia: Apple pagherà 53 milioni?

hellspawn, 12 Aprile 2013 - La politica sulla garanzia dà ancora grane ad Apple: sarebbe quasi pronto un maxi-risarcimento per una class action.

Genius Bar: Apple cambierà i servizi post vendita?

alexandre, 9 Aprile 2013 - Può darsi che Apple indurisca la politica di assistenza al Genius Bar. Non più sostituzioni, ma riparazioni!

Il successo delle scuse di Tim Cook in Cina

alexandre, 3 Aprile 2013 - La lettera di scuse di Tim Cook agli utenti cinesi ha cambiato le carte in tavola. Apple è ora vista con benevolenza dal governo cinese, quando appena una settimana fa era accusata di "arroganza senza precedenti".

Tim Cook ammorbidisce la garanzia cinese dopo i malumori

Giacomo Martiradonna, 2 Aprile 2013 - In seguito ai malumori espressi dall'utenza -e dal governo- cinese, Tim Cook ha deciso di ammorbidire i vincoli della garanzia offerta su alcuni prodotto con la mela. Poi, ha scritto una lettera di scuse per spiegare le ragioni della brusca virata.