Apple Care

Tutti gli articoli

Apple introduce il servizio di riparazioni a domicilio

danieleparticelli, 3 Febbraio 2020 - In sei città degli Stati Uniti Apple ha inaugurato il servizio di riparazione a domicilio: per alcune riparazioni basiche gli utenti potranno ricevere a casa un tecnico in grado di risolvere il problema.

AppleCare+: acquisto consentito entro 1 anno?

Giacomo Martiradonna, 22 Novembre 2019 - Nuovo programma pilota; in alcuni Apple Store del mondo è possibile abbinare AppleCare+ anche oltre i 60 giorni dall'acquisto di iPhone, iPad e Mac.

iPhone XR: costi di riparazione più economici di iPhone XS e iPhone XS Max

Giacomo Martiradonna, 23 Ottobre 2018 - Apple ha ufficializzato i prezzi che praticherà al pubblico per le riparazioni di iPhone XR, e sono ragionevolmente economici. Molto più di iPhone XS e iPhone XS Max.

iPhone Xs: 4 novità che Apple non ci aveva raccontato

Giacomo Martiradonna, 13 Settembre 2018 - iPhone Xs è il telefono Apple "più evoluto di sempre," ed è un concentrato di tecnologia. Ecco tre belle novità + 1 pessima che Apple non ci aveva raccontato.

iPhone X, le riparazioni fuori garanzia costeranno care

carlo10, 30 Ottobre 2017 - Apple pubblica il costo per le riparazioni del display e di danni accidentali per iPhone X.

AppleCare+: come non detto, va acquistata entro 60 giorni

Giacomo Martiradonna, 22 Giugno 2017 - In precedenza, l'estensione di garanzia AppleCare+ doveva essere acquistata contestualmente all'iPhone o entro 60 giorni al massimo. Ora invece c'è 1 anno di tempo.

Riparazioni di terze parti allo schermo di iPhone non invalideranno più la garanzia

carlo10, 25 Febbraio 2017 - Apple cambia le proprie politiche sulla garanzia aumentando la tolleranza verso riparazioni non autorizzate del display.

iPhone 6, Apple smentisce il programma di sotituzione batteria

carlo10, 18 Gennaio 2017 - Alcuni rumors accennano ad un programma di sostituzione gratuito per batterie difettose di iPhone 6.

Sostituzione iPhone in garanzia: giudice danese vieta i rigenerati

Giacomo Martiradonna, 12 Dicembre 2016 - Per la seconda volta in un poco tempo, un giudice danese ha stabilito che Apple non può fornire iPhone rigenerati per sostituire prodotti difettosi all'origine. Vento di cambiamento in Europa?

AppleCare, Class Action per la sostituzione iPhone con prodotti ricondizionati

Giacomo Martiradonna, 21 Luglio 2016 - Quando sostituite un iPhone, iPad o iPod Touch in garanzia, Apple vi rifila sempre un prodotto ricondizionato; un uomo, insoddisfatto di questo trattamento, ha fatto causa alla mela.