Fire TV Stick con telecomando Alexa: RISPARMIA SUBITO 15 euro!

Gettati nello strepitoso mondo dello streaming con il Fire TV Stick di Amazon con telecomando vocale Alexa, ora scontato di 15 euro.
Gettati nello strepitoso mondo dello streaming con il Fire TV Stick di Amazon con telecomando vocale Alexa, ora scontato di 15 euro.

I dispositivi Fire TV Stick di Amazon sono dei must have, senza ombra di dubbio. E questo discorso vale a prescindere dal fatto di avere o meno a casa un televisore smart (a proposito, hai visto che offerte in casa Samsung?!). Sì, perché la fluidità, l’affidabilità e l’esperienza utente garantita da questi dispositivi (nella maggior parte dei casi) è impareggiabile.

E oggi ci sono buone notizie, perché il Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa è tornato in sconto. Puoi acquistarlo a soli 24,99 euro, risparmiando 15 euro. E hai anche l’alternativa del pagamento a rate, 5 da 5 euro al mese.

Amazon Fire TV Stick telecomando Alexa

È tra le versioni più convenienti della linea Fire TV Stick, e oggi lo è ancora di più. Con questo gadget che si nasconde alla perfezione dietro il televisore (via HDMI) puoi goderti un’esperienza di streaming in Full HD senza alcun intoppo. E puoi chiedere anche ad Alexa di trovare per te i contenuti (devi utilizzare l’apposito pulsante sul telecomando).

Oltre alle skill di Alexa, hai a disposizione tutte le principali piattaforme di streaming (alcune delle quali, però, richiedono un abbonamento). Qualche esempio? Netflix, Disney+, Prime Video, NOW, DAZN, TIM Vision, Rai Play e YouTube. Ma la lista è davvero lunga.

E puoi sfruttarla anche per creare la giusta atmosfera scegliendo i brani che vuoi da Spotify, YouTube, Amazon Music e così via. Il Fire TV Stick è davvero versatile, e una volta provato non si torna più indietro.

Fire TV Stick - contenuto confezione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti