FIFA 23 per PS4 e PS5: offerte CLAMOROSE su Amazon con il Black Friday

Ecco le offerte giuste per acquistare FIFA 23 per PlayStation 4 e PlayStation 5: con il Black Friday si risparmia, e non poco!
Ecco le offerte giuste per acquistare FIFA 23 per PlayStation 4 e PlayStation 5: con il Black Friday si risparmia, e non poco!

Tutti i riflettori sono ormai da una settimana puntati sul Qatar, per un mondiale che atipicamente non si tiene d’estate. E a proposito del campionato del mondo (a cui l’Italia purtroppo non partecipa), lo puoi giocare su PlayStation 4 e PlayStation 5 con FIFA 23. La simulazione calcistica di EA non ha rivali sul mercato e grazie al Black Friday la puoi aggiungere al carrello risparmiando fino al 36%. Un vero affare, senza alcun dubbio.

FIFA 23 PS5

FIFA 23, lo spettacolo del calcio su PlayStation 4 e PlayStation 5

FIFA 23 è l’ultima fatica di Electronic Arts, fedele all’ottimo lavoro dello scorso anno ma con novità – principalmente nel gameplay (HyperMotion 2) – che hanno convinto critica e community. E poi ci sono anche i protagonisti di Ted Lasso, la pluripremiata serie televisiva in esclusiva su Apple TV+.

Anche quest’anno, quella di EA è la simulazione calcistica per eccellenza e non a caso è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti su Amazon. Anche per la stagione 2022-23 il colosso statunitense non ha badato a spese e ha incluso nella sua ultima creazione un numero sconfinato di squadre e giocatori.

Non mancano ovviamente i principali campionati europei (Serie A, Premier League, LaLiga, Bundesliga e Ligue 1), in ottima compagnia di leghe “secondarie” come la MLS statunitense, che ospita tanti giocatori che sono passati anche per lo stivale.

Novità e divertimento vanno di pari passo, quindi il modo migliore per scoprire FIFA 23 è… giocarci!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti