FIFA 23 costa ANCORA MENO: ecco le Offerte più IMPERDIBILI

Il gioco più atteso dell'anno è finalmente disponibile e non mancano ghiotte offerte: FIFA 23 è ACQUISTABILE ORA.
Il gioco più atteso dell'anno è finalmente disponibile e non mancano ghiotte offerte: FIFA 23 è ACQUISTABILE ORA.

Il giorno è finalmente è arrivato: su console e PC inizia la nuova stagione calcistica con l’attesissimo FIFA 23 di Electronic Arts, fedele all’ottimo lavoro dello scorso anno ma con novità – principalmente nel gameplay (HyperMotion 2) – che hanno già convinto la stampa. E poi ci sono anche i protagonisti di Ted Lasso, la pluripremiata serie televisiva in esclusiva su Apple TV+.

Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e andiamo al dunque. Di seguito trovi tutti i link per l’acquisto della simulazione calcistica di EA (l’ultima con il brand FIFA) per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. E presta attenzione, perché ci sono anche delle offerte.

In grassetto le offerte che sono state ribassate ancora di più nelle ultime ore.

PlayStation

Xbox

Nintendo Switch

PC Windows

Anche quest’anno, quella di Electronic Arts è la simulazione calcistica per eccellenza e non a caso è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti su Amazon. Anche per la stagione 2022-23 il colosso statunitense non ha badato a spese e ha incluso nella sua ultima creazione un numero sconfinato di squadre e giocatori.

Non mancano ovviamente i principali campionati europei (Serie A, Premier League, LaLiga, Bundesliga e Ligue 1), in ottima compagnia di leghe “secondarie” come la MLS statunitense, che ospita tanti giocatori che sono passati anche per lo stivale.

Novità e divertimento vanno di pari passo, quindi il modo migliore per scoprire FIFA 23 è… giocarci!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti