Echo Show 5 2ª gen: PREZZO DA URLO con le Offerte di Primavera Amazon

Anche l'Echo Show 5 di 2ª generazione si unisce alle Offerte di Primavera Amazon: il dispositivo smart munito di display è scontato del 35%.
Anche l'Echo Show 5 di 2ª generazione si unisce alle Offerte di Primavera Amazon: il dispositivo smart munito di display è scontato del 35%.

Solo fino alle 23:59 di oggi, 29 marzo, hai la possibilità di acquistare l’Echo Show 5 di seconda generazione a meno di 55 euro. Il prezzo di listino di 85 euro è solo un ricordo, merito delle Offerte di Primavera Amazon.

Echo Show 5 2a Gen - Antracite

Echo Show 5 2ª generazione: prezzo da favola con le Offerte di Primavera Amazon

Con Echo Show 5 puoi impostare sveglie e timer, controllare il tuo calendario, guardare un notiziario, fare una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goderti musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce. Basta chiedere ad Alexa, e il gioco è fatto.

Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le ultime notizie, le previsioni del tempo e la tua musica preferita. Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.

Amazon Echo Show 5 2a Generazione

Grazie alla telecamera da 2 MP puoi chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fare un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa. Goditi film e serie TV da Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

E per quanto riguarda la privacy? Disattiva microfoni e telecamera semplicemente premendo un pulsante. Fai scorrere l’apposito copri-telecamera integrato per coprire, appunto, l’obiettivo della telecamera.

📢 Ti ricordo che lo sconto del 35% non sarà più disponibile dopo le 23:59 di oggi, 29 marzo. Le Offerte di Primavera stanno regalando enormi gioie, ma non durano in eterno. Meglio sbrigarsi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti