Echo Show 15, schermo smart con Alexa torna disponibile su Amazon

Echo Show 15, lo schermo intelligente Full HD da 15,6” di Amazon progettato per l’organizzazione della tua famiglia torna finalmente disponibile online.
Echo Show 15, lo schermo intelligente Full HD da 15,6” di Amazon progettato per l’organizzazione della tua famiglia torna finalmente disponibile online.

Echo Show 15, lo schermo intelligente Full HD da 15,6” di Amazon progettato per l’organizzazione della tua famiglia torna finalmente disponibile online. Se ne volevi uno, conviene ordinarlo ora perché le scorte si esauriranno molto presto.

Acquista Echo Show 15 a 249€ su Amazon

Puoi posizionarlo a parete o utilizzare una base di supporto compatibile (che puoi acquistare qui). Non è solo un dispositivo Echo, è un quadro smart che permette di organizzare, informare e intrattenere e comunicare con la tua famiglia grazie ad uno schermo intelligente da 15,6’’ in qualità Full HD (1080p) e ad una fotocamera da 5 MP. Le feature sono moltisisme:

  • Organizzazione a colpo d’occhio – Usa i widget di Alexa per migliorare l’organizzazione della tua famiglia con calendari, note personali, liste della spesa, liste di cose da fare e promemoria.
  • Alexa ti aiuta anche in cucina – Scopri ogni giorno nuove ricette o aggiungi gli ingredienti alla tua lista della spesa.
  • Tieni tutto sotto controllo – Con la finestra picture-in-picture puoi visualizzare i video dalle telecamere compatibili anche quando stai facendo altro. Ad esempio, puoi controllare la telecamera della porta d’ingresso mentre guardi un notiziario.
  • Tutto l’intrattenimento che vuoi – Guarda i tuoi contenuti preferiti su Prime Video, Netflix o altri servizi. Oppure ascolta in streaming stazioni radio, podcast e audiolibri con Amazon Music, Spotify e Audible.
  • I tuoi ricordi a tutto schermo – Con la funzione Cornice fotografica, puoi usare il tuo Echo Show 15 per visualizzare le tue foto da Amazon Photos.
  • La giornata a modo tuo – I membri della tua famiglia possono creare profili personali e usare i loro Visual ID e ID vocali per vedere i loro appuntamenti, promemoria, le canzoni ascoltate di recente e molto altro ancora.
  • Progettato per tutelare la tua privacy – Realizzato con vari elementi per il controllo della privacy. Disattiva elettronicamente i microfoni premendo un pulsante o fai scorrere l’apposito copri-telecamera integrato per coprire la telecamera.

E c’è molto di più! I membri della famiglia possono creare profili vocali personalizzati e utilizzare i loro Visual ID e ID vocali per farsi riconoscere da Alexa così da visualizzare le informazioni relative alla persona di riferimento, come appuntamenti, promemoria, musica riprodotta di recente e altro. Inoltre puoi controllare le notizie, guarda film e programmi TV e molto altro. Puoi anche ascoltare podcast, stazioni radio e audiolibri. E per un’esperienza di Musica multistanza, puoi connetterti ad altri dispositivi Echo compatibili.

E per la privacy, c’è un oscuratore meccanico che copre fisicamente la telecamera quando non ne hai bisogno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti