EasyULT Case Hard Disk 2.5 Pollici: crea il tuo disco esterno a 10€

Se hai un vecchio HD che gira per casa, puoi infilarlo in questo economico e performante case da 2,5" e avrai un archivio aggiuntivo.
Se hai un vecchio HD che gira per casa, puoi infilarlo in questo economico e performante case da 2,5" e avrai un archivio aggiuntivo.

Se hai un vecchio HD o un’unità SSD che gira per casa, puoi infilarli in questo economico e performante case da 2,5″ di EasyULT. Con poco più di 10€ avrai un archivio aggiuntivo da utilizzare per i backup di Time Machine e per le librerie di iMovie, Final Cut o Foto.

Questo case per hard disk Esterni supporta HDD da 7mm/9,5mm, Adatto per SSD SATA da 2,5″, con capacita fino a 6 TB, ed è retrocompatibile con USB 2.0.

Disco esterno case per SATA SSD da 2,5 “e HDD supporta l’interfaccia UASP e USB 3.0 con un trasferimento dati veloce da USB 3.0 fino a 5 Gbps, i filmati HD possono essere trasferiti in pochi secondi, ma si noti che la velocità effettiva di trasmissione è limitata dall’impostazione del dispositivo collegato.

  • Installazione semplice: senza strumenti, case hard disk 2.5 supporta Hot-Swap, plug and play, USB autoalimentato, nessunriavvio e adattatore o drive aggiuntivo. Dopo l’installazione di un disco rigido da 2,5 pollici, è collegata in pochi secondi e pronta all’uso.
  • Alimentazione tramite porte USB, box hdd 2.5 usb 3.0 sata con materiale ABS ignifugo e resistente agli urti, ll materiale ABS protegge completamente il disco rigido dalla caduta e indeboliscela forza d’impatto.
  • Sistemi Compatibile: Windows XP / Windows / windows 10 /Mac OS, Linux ed ecc.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti