Dyson: tre OFFERTE su eBay che OGGI non dovresti farti sfuggire

Tu che sei amante delle tecnologia, non puoi lasciarti sfuggire queste offerte eBay sui prodotti Dyson. C'è anche il V10 Motorhead.
Tu che sei amante delle tecnologia, non puoi lasciarti sfuggire queste offerte eBay sui prodotti Dyson. C'è anche il V10 Motorhead.

I Dayson Days sono solo un ricordo, purtroppo, ma pensare di non poter più approfittare di sconti per l’acquisto di prodotti dell’azienda leader nel campo degli elettrodomestici è pura follia.

Di seguito ti segnalo tre offerte attualmente attive su eBay su prodotti che potrebbero fare al caso tuo. Sono tutti venduti e spediti dallo store ufficiale di Dyson, con spedizione e restituzione gratis.

Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool | Autoreact (-22%)

Dyson Purificatore Ventilatore Purifier Cool Autoreact

  • 2 in 1: purificatore d’aria e ventilatore
  • Completamente sigillato e il 20% più silenzioso rispetto al modello precedente
  • Sistema di filtrazione che cattura i gas e le particelle ultrafini presenti nell’aria

Cinetic Big Ball Absolute 2 Aspirapolvere filo Senza Sacco (-20%)

Dyson Cinetic Big Ball Absolute 2 Aspirapolvere filo Senza Sacco

Dyson Cinetic Big Ball è l’unico aspirapolvere senza sacchetti da acquistare e senza filtri da lavare o sostituire. I 35 cicloni Dyson Cinetic hanno punte oscillanti, quindi la polvere non può accumularsi e bloccarsi. Con i componenti più pesanti più vicini al pavimento, il suo baricentro basso aiuta l’aspiratore a rimanere equilibrato e in posizione verticale. E se viene rovesciato, la forza di gravità lo fa rialzare automaticamente. Con tre accessori per una pulizia profonda su ogni tipo di superficie.

Dyson Cyclone V10 Motorhead (-5%)

Dyson Cyclone V10 Motorhead

  • La nuova spazzola Motorbar pulisce a fondo tutte le superfici, districa automaticamente peli e capelli dal rullo della spazzola
  • Potenza di aspirazione di 151 AW
  • Fino a 60 minuti di autonomia senza cali di prestazione
  • Tre modalità di potenza per ogni tipo di superficie
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti