Docking Station USB-C 12 in 1, con Coupon a soli 48€

Questa docking station 12 in 1 non è solo compatta e di alta qualità, ma include tutte le porte di cui avrai mai bisogno ad un ottimo prezzo.
Questa docking station 12 in 1 non è solo compatta e di alta qualità, ma include tutte le porte di cui avrai mai bisogno ad un ottimo prezzo.

La Docking Station USB-C NOVOO 12 in 1 supporta fino a tre monitor, alimentazione PD da 100W su USB 4, ed è perfettamente compatibile con i Mac di ultima generazione. E grazie a un Coupon, la acquisti a 48€ incluse spedizioni.

Importante: per ottenere lo sconto immediato, ricordati di spuntare la voce Applica Coupon 10% prima di mettere il prodotto nel carrello.

I Mac sono splendidi e sottili ma, a parte forse i Pro di ultimissima generazione, hanno tutti un difetto: poche porte di espandibilità. Ecco perché vi segnaliamo spesso gli hub USB-C quando capitano offerte interessanti come questa.

La Docking Station USB-C 12 in 1 è il più accessoriato degli hub NOVOO perché supporta monitor 4K su e 1080p su VGA (perfetta per i proiettori). Permette di collegare tutte le tue periferiche, anche flash e disco rigido, oltre che tastiera, mouse, stampante al massimo della velocità.

E supporta pure la ricarica PD 100W e Gigabit Ethernet per connettere il computer a reti cablate; insomma ha davvero tutto quel che può ragionevolmente servirti in un formato super compatto ed efficiente. Include anche jack audio da 3,5mm perché non si sa mai.

Inoltre, è estremamente robusta e di qualità. Oltre a includere le certificazioni FCC, CE e RoHS e UKCA, è garantita per 24 mesi con sostituzione immediata in caso di problemi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti