Cyber Monday, scontati tutti i dispositivi Amazon Kids per Alexa

I dispositivi Echo Amazon Kids oggi costano ancora meno: il servizio Amazon per i più piccoli non è mai stato così conveniente.
I dispositivi Echo Amazon Kids oggi costano ancora meno: il servizio Amazon per i più piccoli non è mai stato così conveniente.

Amazon Kids è il servizio gratuito di Amazon dedicato ai più piccoli. Si tratta di un  su una gamma di dispositivi Amazon progettati per crescere, divertirsi e apprendere in un ambiente sicuro e piacevole per i bambini dai 3 ai 12 anni, proponendo esperienze di diversa ispirazione (giochi, cultura, ecc) che coinvolgono anche i genitori. E non possono ovviamente mancare le Skill, educative e d’intrattenimento, alcune delle quali sviluppate da specialisti del settore del calibro di Giunti Editore, DeAgostini Scuola, Clementoni e così via.

I contenuti editoriali presenti su Amazon Kids per Alexa includono diversi strumenti per ottimizzare, limitare o personalizzare l’esperienza d’uso. Si può decidere il tempo massimo di utilizzo, per esempio, impostare un filtro per evitare che vengano riprodotti brani musicali con contenuti espliciti, oppure bloccare qualsiasi acquisto vocale. Amazon Kids è un mondo tutto da scoprire, e accedervi è semplicissimo: basta creare un profilo bambino tramite l’app Alexa e sfruttarlo attraverso un dispositivo Echo munito di display.

E la buona notizia è che i dispositivi compatibili sono molti, e in occasione del Cyber Monday, tutti scontatissimi. Qui di seguito le offerte migliori della giornata, ma fate presto perché dureranno ancora poche ore.

Echo Show 5 (modello 2021)

Amazon Echo Show 5

Echo Dot 3ª generazione

Amazon-Echo-Dot

Echo Dot 5ª generazione

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti