Custodia retrattile per iPhone: l'ideale per escursioni in montagna

Perfetta per alpinismo, escursionismo, arrampicata e immersioni, Reeloq Custodia retrattile è la nuova amica dei tuoi viaggi più avventurosi
Perfetta per alpinismo, escursionismo, arrampicata e immersioni, Reeloq Custodia retrattile è la nuova amica dei tuoi viaggi più avventurosi

Reeloq Custodia retrattile per iPhone è un geniale sistema brevettato tedesco che lega lo smartphone a un cordino di sicurezza perfetto per sport all’aria aperta e escursioni in montagna. Grazie ad esso, puoi tirar fuori il telefono, controllare messaggi, bussola e scattare foto in totale sicurezza, sapendo che non perderai mai il tuo telefono. Costa 50€ incluse spedizioni ed è il nuovo amico degli amanti dell’alta quota.

L’idea è semplice e potente. Basta agganciare il rocchetto di riavvolgimento del Reeloq allo zaino o alla giacca, e agganciare il sistema di blocco alla custodia del tuo smartphone. Da quel momento in poi, sarà impossibile dimenticare il telefono o lasciarlo cadere, perché il cordino allungabile lo riporterà sempre al legittimo proprietario.

È un sistema davvero sicuro e pratico, con ottime recensioni del pubblico. Costituisce il dispositivo di sicurezza ideale per tutti i tipi di attività all’aria aperta come alpinismo, escursionismo, arrampicata, per le immersioni e in generale per i viaggi. Pensa ad esempio alla quantità di furti con strappo che si verificano in Sud Est asiatico e in America del Sud: se il telefono è legato al cordino di sicurezza, nessuno potrebbe più strapparvelo via dalle mani all’improvviso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti