Custodia MagSafe trasparente per iPhone 14 Pro Max originale Apple in offerta

Acquista ora la custodia originale di Apple per iPhone 14 Pro ad un prezzo eccezionale su Amazon e risparmia il 19%.
Acquista ora la custodia originale di Apple per iPhone 14 Pro ad un prezzo eccezionale su Amazon e risparmia il 19%.

Se vuoi che il tuo iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max sia protetto, le nuove custodie MagSafe di Apple sono il prodotto che fa per te. La custodia ti consente di collegare portafogli, caricabatterie, power bank e altri supporti. Inoltre è perfetta per caricare il tuo smartphone tramite i magneti posizionati sul retro. Queste custodie garantiscono sicurezza e qualità, attualmente è una delle opzioni più valide sul mercato. Acquistala ora su Amazon a soli

Sottile, leggera e facile da impugnare. La custodia progettata da Apple è la soluzione perfetta per il tuo iPhone 14 Pro Max perchè fornisce una protezione extra e ha un design premium. E’ realizzata con una miscela di policarbonato trasparente e materiali flessibili, la custodia si adatta perfettamente ai pulsanti per un facile utilizzo. Sulla superficie è stato applicato un rivestimento antigraffio sia all’interno che all’esterno. E tutti i materiali e i rivestimenti sono ottimizzati per prevenire l’ingiallimento nel tempo.

custodia

I magneti integrati si allineano perfettamente con il tuo iPhone 14 Pro Max, per questo motivo questa custodia si attacca molto facilmente al tuo smartphone, e offre una ricarica wireless più veloce Quando è il momento di caricare il tuo telefono, lascia la custodia sul tuo iPhone e inserisci il tuo caricabatterie MagSafe o posizionalo sul tuo caricabatterie certificato Qi.

Come ogni custodia progettata da Apple, il dispositivo è sottoposto a migliaia di ore di test durante tutto il processo di progettazione e produzione. Quindi non solo ha un bell’aspetto, è costruito per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.  Approfitta ora dello sconto del 19% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti