Custodia MagSafe in Silicone per iPhone 12 Mini in sconto del 49% su Amazon

In offerta su Amazon la custodia in silicone per iPhone 12 Mini su Amazon: approfitta ora dello sconto del 49%
In offerta su Amazon la custodia in silicone per iPhone 12 Mini su Amazon: approfitta ora dello sconto del 49%

Sviluppata da Apple per completare la serie di accessori dell’iPhone 12 Mini, la custodia in silicone con MagSafe è uno dei migliori prodotti pensati per proteggere il tuo iPhone e ricarlo al meglio delle sue possibilità. Puoi acquistarla su Amazon spendendo solo la metà in questo momento: solo invece di .

La finitura setosa e morbida al tatto dell’esterno in silicone è perfetta per ogni tipo di mano. E all’interno, c’è una morbida fodera in microfibra per una protezione ancora maggiore.

apple 2

I magneti integrati si allineano perfettamente con la struttura dell’iPhone 12 Mini, questo garantisce una qualità di ricarica superiore grazie alla nuova tecnologia di ricarica wireless. Quando è il momento di caricare il tuo iPhone, basta posizionare il telefono sul caricabatterie certificato Qi e la custodia farà il resto.

Come ogni custodia progettata da Apple, è sottoposta a migliaia di ore di test durante tutto il processo di progettazione e produzione. Quindi non solo ha un bell’aspetto, è costruito per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute. Grazie allo sconto del 49%, puoi acquistarla ora su Amazon ad un prezzo super conveniente, e se ti abboni a Prime, la spedizione è gratuita!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti