Custodia MacBook in feltro con tasche: PROTEZIONE E PREZZO OTTIMO

Su Amazon è disponbile a un ottimo prezzo una custodia per MacBook Air e Pro da 13,3 pollici in feltro, con tanto di tasche extra.
Su Amazon è disponbile a un ottimo prezzo una custodia per MacBook Air e Pro da 13,3 pollici in feltro, con tanto di tasche extra.

Ci vuole stile anche per portare il proprio MacBook, sia esso Air o Pro: per questo è interessante questa offerta che vi proponiamo di Homiee che propone a metà prezzo, a soli 13€ incluse spedizioni, una custodia in feltro per MacBook da 13,3 pollici con tanto di tasche aggiuntive.

La custodia in questione è compatibile con MacBook da 13,3 pollici: ci rientrano quindi i Nuovi MacBook Pro 2016-2019, MacBook Pro Retina Tardo 2012- Inizio 2016, MacBook Air 2017-2019 e l’iPad Pro da 12,9 pollici. Grazie al materiale utilizzato, il feltro, questa custodia assorbe gli urti e fornisce una protezione completa al dispositivo. Una striscia protettiva inoltre è posizionata all’apertura, così da evitare graffi sul proprio notebook. Dentro il materiale è morbido e comodo, non provoca graffi di alcun tipo e anzi protegge ulteriormente il proprio MacBook.

Questa custodia propone, oltre alla tasca principale dove inserire il proprio MacBook, anche una tasca anteriore per tablet, riviste, libri, ebook reader, cavi o altro, e due tasche posteriori dove mettere eventuali alimentatori, portafogli, telefoni o auricolari. Presente infine una piccola tasca in feltro per mouse o altri oggetti.

Tutto il prodotto è foderato internamente di pelle scamosciata, capace di custodire il proprio dispositivo alla perfezione. L’azienda che lo vende (Homiee, ma spedito da Amazon) offre un servizio post-vendita così da poter chiedere eventuali domande e chiarire dubbi di qualunque tipo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti