Cuffie Gaming Wireless SteelSeries, MINIMO STORICO assoluto

Su Amazon sono disponibili delle cuffie wireless da gaming SteelSeries Arctis 1 ad un prezzo davvero eccezionale, in sconto del 38%.
Su Amazon sono disponibili delle cuffie wireless da gaming SteelSeries Arctis 1 ad un prezzo davvero eccezionale, in sconto del 38%.

Scegliere le cuffie è molto difficile: capire se serve un audio pulito e Dolby Surround, oppure se si ha necessità di una compatibilità più ampia, così da poterle usare su tutte le piattaforme, non è semplice. Ma su Amazon oggi trovi le SteelSeries Arctis 1 Wireless a soli 74,99€ grazie alle Offerte di Primavera 2023.

Si tratta di un grosso sconto di 45€ (-38%) rispetto al prezzo originale, ma dovrete affrettarvi perché tra poche ore i prezzi torneranno a salire.

Arctis 1 Wireless è la cuffia senza fili di grado gaming progettata per PC, PS4, Switch e Android con l’innovativo design dongle USB-C, che la rende perfetta per il gioco a casa o fuori. Collegabili tramite wireless 2,4 GHz, queste SteelSeries garantiscono una connettività a bassa latenza per PC e PS5. A rendere il prodotto qualitativamente migliore ci pensa anche il microfono ClearCast rimovibile, che permette di sfruttare anche la cancellazione del rumore.

Per quanto riguarda invece i driver, sono ad alte prestazioni (gli stessi che montano le Arctis 7), e quindi producono un suono di altissima qualità. Livello del volume facilmente regolabile, attiva l’opzione mute o unmute con un solo tocco grazie ai comandi rapidi posizionati direttamente sulle cuffie. A concludere il pacchetto ci pensa poi un’autonomia di 20 ore, dopo le quali dovrete ricaricare il prodotto, ma che comunque coprirà gran parte delle vostre sessioni di gaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti