Cuffie Surround Logitech G635: Dolby 7.1 e prezzo SUPER

Le cuffie Logitech G635 RGB con Audio Surround 7.1 in offerta ora su Amazon ad un prezzo più che conveniente con lo sconto del 36%!
Le cuffie Logitech G635 RGB con Audio Surround 7.1 in offerta ora su Amazon ad un prezzo più che conveniente con lo sconto del 36%!

Le cuffie da gioco G635 con Virtual Surround 7.1 e LIGHTSYNC di Logitech sono progettate per offrirti un’esperienza di ascolto coinvolgente mentre guardi film, ascolti musica o giochi. Acquista le cuffie su Amazon a soli 108 invece di 155€

logitech 2

Con la tecnologia DTS Headphone:X, sarai in grado di configurare un ambiente 3D virtuale per un audio posizionale completo. Queste cuffie sono dotate di ampi driver Pro-G da 50 mm migliorati con materiale a rete intrecciata, illuminazione LIGHTSYNC RGB personalizzabile, microfono integrato da 6 mm e tre tasti G programmabili. Quando non è in uso, il microfono ad asta può essere alzato per disattivarlo mentre i controlli del volume integrati offrono regolazioni facili e veloci. Per personalizzare l’illuminazione, l’equalizzazione, i pulsanti e altro, assicurati di scaricare il software Logitech G HUB.

I driver Pro-G da 50 mm aggiornati sono costruiti con una rete ibrida intrecciata che ti consente di sentire meglio la profondità e la chiarezza dei suoni a qualsiasi volume. I suoni a bassa frequenza, come esplosioni in forte espansione e le colonne sonore, sono ancora più pieni e cinematografici. Le alte frequenze – voci, passi, colpi sparati, sono incredibilmente pulite e ricreate con precisione.

Prova l’incredibile DTS Headphone:X 2.0 che offre prestazioni con maggiore precisione rispetto al suono surround standard a 7.1 canali.  L’audio surround è disponibile solo per il sistema operativo Windows e richiede il software di gioco Logitech G HUB.

Con il software di gioco Logitech G HUB, puoi personalizzare l’illuminazione RGB LIGHTSYNC, programmare i tasti G con macro e comandi di gioco e personalizzare le preferenze audio con profili unici per ogni gioco e app.

Scegli tra le animazioni RGB precaricate o scegli tra circa 16,8 milioni di colori e crea i tuoi effetti personalizzati. G HUB ti farà anche usare  gli effetti RGB che reagiscono all’azione del gioco, all’audio o al colore dello schermo. Puoi anche scegliere di sincronizzare G635 con i tuoi dispositivi compatibili per un’esperienza unificata e coinvolgente.

Approfitta ora dello sconto del 36% e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti