Cuffie Logitech G433 al MINIMO STORICO con lo SCONTO del 48%: gaming e non solo

Le ottime cuffie Logitech G433 sono al minimo storico su Amazon: perfette per il gaming e non solo. Sconto immediato del 48%.
Le ottime cuffie Logitech G433 sono al minimo storico su Amazon: perfette per il gaming e non solo. Sconto immediato del 48%.

I prodotti Logitech, da diversi anni a questa parte ormai, sono tra i più gettonati in assoluto, in tutte le categorie. L’azienda svizzera realizza incredibili periferiche per i device Apple, ma ha anche la sua linea per il gaming, su cui anche i pro player del settore non esitano a puntare.

Questo per dirti che quando i prodotti Logitech vanno in sconto, sarebbe una follia non cogliere l’occasione. Oggi, ad esempio, puoi acquistare su Amazon le cuffie G433 (da gaming e non solo) approfittando dello sconto del 48% che fa crollare il prezzo a 69,99 euro.

Cuffie Logitech G433

A casa o in giro per il mondo, il rivestimento in tessuto idrorepellente e ‎antimacchia della Logitech G433 assicura un look pari alle sue alte prestazioni. I cuscinetti Sports-Mesh garantiscono comfort durante le lunghe sessioni di gioco con le imbottiture in tessuto tecnico, traspirante e lavabile. Sono inoltre incluse imbottiture morbide in microfibra.

Le cuffie G433 includono anche un microfono a braccio con soppressione del rumore di qualità eccezionale. Per questo motivo sono l’ideale non solo per le chat di gioco su PC o Console, ma anche per videochiamate con amici e parenti tramite piattaforme come Zoom, Meet e Skype.

Le Logitech G433 sono compatibili con le principali console da gaming (PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch) e, ovviamente, con tanti altri dispositivi, come computer, notebook, smartphone e tablet. Nel caso degli iPhone, essendo privi della porta jack da 3,5mm, è necessario utilizzare l’adattatore Lightning.

Cuffie Logitech G433

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti