CROLLA IL PREZZO del Samsung Galaxy A54: oggi RISPARMI 160 EURO

Si tratt dello smartphone perfetto che accontenta qualsiasi tipologia di utente grazie alle sue caratteristiche tecniche.
Si tratt dello smartphone perfetto che accontenta qualsiasi tipologia di utente grazie alle sue caratteristiche tecniche.

È arrivato il momento di cambiare il tuo vecchio smartphone? Allora non perdere l’opportunità di acquistare il Samsung Galaxy A54 5G Lime con uno sconto del 33% su Amazon. Questo smartphone di fascia media è dotato di numerose funzionalità avanzate, che lo rendono il compagno ideale per la tua vita digitale.

Il prezzo attuale del Samsung Galaxy A54 5G Lime è di soli 329 euro, un’offerta incredibile che ti farà risparmiare 160 euro sul prezzo di listino. Non perdere questa occasione per risparmiare e acquistare un telefono di alta qualità a un prezzo conveniente!

Samsung Galaxy A54 5G: caratteristiche tecniche e funzionalità

Il Samsung Galaxy A54 5G Lime è lo smartphone perfetto che accontenta qualsiasi tipologia di utente grazie alle sue caratteristiche.

Il dispositivo è dotato di un display da 6.5 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, che offre un’esperienza di visione nitida e dettagliata. La fotocamera posteriore quadrupla da 48 MP + 12 MP + 5 MP + 5 MP ti consente di scattare foto e video di alta qualità, mentre la fotocamera frontale da 32 MP è ideale per selfie e videochiamate.

Il processore Octa-core e la RAM da 4 GB garantiscono prestazioni fluide e veloci, mentre la memoria interna da 128 GB offre spazio sufficiente per archiviare tutti i tuoi file e applicazioni. Inoltre, la batteria da 4500 mAh garantisce un’ottima autonomia, che ti consente di utilizzare il telefono per tutta la giornata senza doverlo ricaricare.

Il Samsung Galaxy A54 5G Lime è dotato anche di molte altre funzionalità avanzate, tra cui la connettività 5G, il riconoscimento facciale, il lettore di impronte digitali, la ricarica rapida e molto altro ancora.

Insomma se stai cercando un nuovo smartphone di alta qualità a un prezzo conveniente, non perdere l’occasione di acquistare il Samsung Galaxy A54 5G Lime su Amazon con uno sconto del 33%, quindi a soli 329 euro. Non aspettare troppo a lungo, l’offerta potrebbe finire presto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti