Crea e archivia TUTTI I DISCHI che vuoi con il Masterizzatore esterno IN OFFERTA

Masterizzare tutti i CD e i DVD che vuoi sarà un gioco da ragazzi con questo dispositivo multifunzionale e super prestante. Parliamo del masterizzatore esterno Froibetz, oggi disponibile su Amazon a soli 16,99€ con uno sconto del 26%.

La spedizione è gratuita, con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Questo è il momento perfetto per acquistarlo e risparmiare su un prodotto di alta qualità che ti servirà per creare e archiviare i tuoi dischi preferiti.Ma fai in fretta, l’offerta sta per scadere!

Masterizzatore esterno Froibetz: le funzionalità del dispositivo e come utilizzarlo

Il masterizzatore Froibetz è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi, tra cui Windows, Mac e Linux.

Ha una velocità di scrittura fino a 24x per i CD e 8x per i DVD, il che significa che puoi masterizzare un CD in soli 4 minuti e un DVD in soli 8-10 minuti. Inoltre, ha un buffer di memoria di 2 MB, che garantisce un’esperienza di masterizzazione fluida e senza intoppi.

Il masterizzatore Froibetz è anche dotato di tecnologia anti-scossa, che previene gli errori di lettura e scrittura durante l’utilizzo del dispositivo. In più, ha un design compatto e portatile, che lo rende facile da trasportare ovunque tu vada. Puoi usarlo per masterizzare CD e DVD di dati, film, musica e molto altro ancora.

Il Froibetz è anche molto facile da usare, con un’interfaccia user-friendly che ti permette di masterizzare i tuoi dischi in pochi semplici passaggi. Ovviamente il dispositivo è compatibile con la maggior parte dei software di masterizzazione, il che significa che potrai utilizzarlo con il tuo programma preferito senza problemi.

Con una velocità di scrittura rapida, tecnologia anti-scossa e design portatile, questo dispositivo soddisferà tutte le tue esigenze di masterizzazione. Ad oggi il masterizzatore esterno Froibetz è disponibile su Amazon a soli 16,99€ con uno sconto del 26%. Non perderti un’occasione così conveniente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti