Con gli Apple Days CROLLA IL PREZZO della Magic Keyboard: l'affare è IMPERDIBILE

Questo accessorio è indispensabile per ottimizzare l'uso del tuo iPad e per proteggerlo da eventuali graffi e cadute.
Questo accessorio è indispensabile per ottimizzare l'uso del tuo iPad e per proteggerlo da eventuali graffi e cadute.

Su Amazon sono appena partiti gli Apple Days, una campagna sconto pienissima di prodotti Apple a prezzi stracciati pari a quelli del Balck Friday. Tra tutti non fatevi sfuggire l’Apple Magic Keyboard (per iPad Pro 11″ – terza generazione e iPad Air – quarta generazione), oggi disponibile a soli 311 euro con uno sconto del 14%.

La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. L’occasione è davvero speciale, approfittatene il prima possibile.

Apple Magic Keyboard: specifiche tecniche e funzionalità

L’Apple Magic Keyboard è l’accessorio indispensabile per ottimizzare l’utilizzo dell’ iPad Pro 11″ di terza generazione e dell’ iPad Air di quarta generazione.

È dotata di tasti di dimensioni standard retroilluminati, con meccanismo a forbice ed escursione di 1 mm, per scrivere in modo preciso e silenzioso in qualsiasi luogo voi vi troviate. In più è progettato per i gesti Multi-Touch, e vi permette di controllare il nuovo cursore in iPadOS.

Grazie a questo trackpad è possibile posizionare l’iPad nel modo più confortevole in base alle proprie esigenze e, sopratutto, trovare l’angolazione giusta per una visione sempre ottimale sia che siate a casa, in ufficio o in viaggio. Inoltre è possibile utilizzare la USB-C della Magic Keyboard per ricaricare l’iPad Pro, lasciando libera la porta sul dispositivo per collegare altri accessori.

Oltre ad essere super funzionale e ad ottimizzare sessioni di lavoro o di intrattenimento quotidiano, la trackpad può essere richiusa diventando una custodia perfetta per proteggere il tablet da eventuali urti e cadute soprattutto quando si è fuori casa.

Grazie alle mega promozioni degli Apple Days lanciate su Amazon, oggi l’Apple Magic Keyboard (per iPad Pro 11″ – terza generazione e iPad Air – quarta generazione) è disponibile a soli 311 euro con uno sconto del 14%. Un’occasione così conveniente è davvero irresistibile, approfittatene il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti