Chiavetta doppia porta USB-C e USB-A: solo 9€ spedita

Questa chiavetta 128GB è GENIALE e UNIVERSALE: include una porta USB-C e una USB-C per connetterla a tutti i tuoi dispositivi e computer.
Questa chiavetta 128GB è GENIALE e UNIVERSALE: include una porta USB-C e una USB-C per connetterla a tutti i tuoi dispositivi e computer.

Finalmente si può dire addio a scomodi hub e adattatori che si perdono sempre. Questa chiavetta USB 128GB è semplicemente geniale e risolve il problema una volta per tutte e in modo elegante. Grazie al design universale, include una doppia porta USB: da una lato USB-C per i computer e dispositivi più recenti, e dall’altra la vecchia ma ancora diffusa USB-A. E costa solo 9€ e spiccioli incluse spedizioni.

È compatta e compatibile con tutti dispositivi USB del globo terracqueo, inclusi Mac e PC, ma anche decoder digitali, Smart TV, Tablet Android, iPad Pro e così via. Potete usare questa Chiavetta USB 2 in 1 in tutti i modi che vi vengono in mente, e con gli abbinamenti più esotici.

Ovviamente, dovrete tenere conto del formato di formattazione che varia da dispositivo a dispositivo, e da un sistema operativo all’altro. Di default, l’unità è pre-formattata in formato EXFAT che è il più diffuso (e riconosciuto anche dal Mac); ma potete comunque ripristinarla con Utility Disco.

Facile da Usare e totalmente Plug and Play, non richiede driver né software, e permette di liberare rapidamente lo spazio sui tuoi dispositivi e computer con USB-C, tipo MacBook Pro, MacBook Air e iPad Pro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti