Chiavetta 128GB con USB-C e USB-A: solo 10€ con spedizioni

Questa chiavetta 128GB è GENIALE e UNIVERSALE: include una porta USB-C e una USB-C per connetterla a tutti i tuoi dispositivi e computer.
Questa chiavetta 128GB è GENIALE e UNIVERSALE: include una porta USB-C e una USB-C per connetterla a tutti i tuoi dispositivi e computer.

Dite pure addio a cavi, adattatori e hub. Questa geniale chiavetta USB 128GB è universale perché include una doppia porta USB: da una lato USB-C per i computer più recenti, e dall’altra la diffusissima USB-A. E costa e meno di 11€ incluse spedizioni.

Compatta e super compatibile con dispositivi USB 2.0 / 1.1 e USB C, per PC/New Macbook/Tablet/Smartphone Huawei, Samsung, Xiaomi, Oneplus, Mac, iPad Pro, ecc, questa Chiavetta USB 2 in 1 funziona con dispositivi come telefoni cellulari, tablet, computer e laptop.

  • Importante: il formato predefinito dell’unità è EXFAT poiché questo è il formato riconosciuto da smartphone e tablet. Potete comunque ri-formattarla per Mac con Utility Disco.
  • Facile da Usare: Plug and play, non richiede driver, e permette di liberare rapidamente lo spazio sui tuoi dispositivi e computer con USB-C, tipo MacBook Pro, MacBook Air e iPad Pro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti