Charlie Rose, una passeggiata nel laboratorio segreto di Jony Ive

Charlie Rose, presentatore di 60 minutes, si prepara ad una nuova intervista con Jony Ive, nel suo laboratorio, e nell'Apple Store del futuro di Angela Ahrendts.
Charlie Rose, presentatore di 60 minutes, si prepara ad una nuova intervista con Jony Ive, nel suo laboratorio, e nell'Apple Store del futuro di Angela Ahrendts.

Con alcune mirate immagini teaser, pubblicate attraverso il proprio account di Twitter, Charlie Rose anticipa al pubblico l’arrivo di un nuovo appuntamento di approfondimento del mondo Apple che lo porterà nuovamente a contatto con il chief design officer Jony Ive nonché con la senior vice president Angela Ahrendts.

Charlie Rose è il conduttore del programma 60 Minutes di CBS News, programma popolare negli Stati Uniti. La trasmissione è già entrata in contatto con i piani alti di Apple in una precedente intervista a Jony Ive e, più recentemente, in un incontro con il CEO Tim Cook che ha toccato vari argomenti tra cui Steve Jobs e Apple TV.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/144280/tim-cook-da-charlie-rose-privacy-e-apple-pay-nella-seconda-parte”][/related]

Il teaser non rivela quali saranno gli effettivi contenuti della puntata ma le immagini offrono qualche suggerimento. Nella prima sono ritratti Rose ed il CDO di Apple dentro al laboratorio di design segreto di Ive, nel quartier generale della società di Cupertino.

La seconda raffigura un non identificato Apple Store e di nuovo Rose accompagnato questa volta dalla Ahrendts. Tra i contenuti previsti dunque un’occhiata – difficile dire quanto approfondita – al percorso di sviluppo dei dispositivi Apple ed uno sguardo “Apple Store del futuro” ed ai piani commerciali della società.

La puntata andrà in onda il 20 dicembre negli Stati Uniti. Sarà poi possibile reperire l’episodio, naturalmente in lingua originale, sul sito ufficiale di CBSNews.

[img src=”https://media.melablog.it/5/5f0/jony-ive-charlie-rose.jpg” alt=”jony-ive-charlie-rose.jpg” align=”center” size=”full” id=”186654″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti