Cavo Lightning originale Apple: sconto FOLLE -40%

Pagare un cavo originale Apple quasi a metà prezzo? Si può fare, grazie a questa assurda offerta su Amazon che svanirà tra poche ore.
Pagare un cavo originale Apple quasi a metà prezzo? Si può fare, grazie a questa assurda offerta su Amazon che svanirà tra poche ore.

Apple vende a caro prezzo gli accessori, e questo è noto. Ecco perché, quando adocchiamo sconti tanto aggressivi, ve li segnaliamo subito. Come queste cavo originale Apple da USB a Lightning a -40%: costa solo 14€ e spicci invece di 25€. E c’è da scommettere che durerà pochissimo.

Non tutti gli utenti amano i prodotti di terze parti; perché se da una parte il risparmio è sempre elevato, rispetto al listino Apple, d’altro canto solo i prodotti originali offrono il massimo della garanzia in fatto di qualità e affidabilità; soprattutto quando c’è il logo della mela sopra.

Tuttavia, oggi si fa l’affare. Questo Cavo Apple da Lightning a USB lungo 0,5 metri permette di collegare iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning alla porta USB del computer per sincronizzare e ricaricare il dispositivo, oppure all’alimentatore USB per ricaricarlo da una presa di corrente.

Ricarica e sincronizzazione avvengono sempre alla massima velocità possibile, senza problemi di compatibilità, e in più con l’ottimo servizio post-vendita di Amazon. A questo prezzo, poi, quasi quasi viene voglia di scegliere l’originale per una volta, invece della solita cinesata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti