Cavo Lightning originale Apple: incredibile SCONTO -50%

Pagare un cavo originale Apple quasi a metà prezzo? Si può fare, grazie a questa assurda offerta su Amazon che svanirà tra poche ore.
Pagare un cavo originale Apple quasi a metà prezzo? Si può fare, grazie a questa assurda offerta su Amazon che svanirà tra poche ore.

Il prezzo degli accessori di Apple è tutt’altro che a buon mercato. Pertanto, se càpita un’occasione da prendere al volo come questa, ve la segnaliamo subito prima che evapori come neve al sole. Il cavo originale Apple da USB a Lightning da 2 m è a -50%: costa 17€ e spicci invece di 35€. E c’è da scommettere che durerà pochissimo.

La verità è che, costassero come gli omologhi a buon mercato del negozietto sotto casa, tutti compreremmo solo cavi e accessori originali Apple. Perché sono gli unici a offrire il massimo della garanzia in termini di qualità e affidabilità; senza dimenticare il profilo della sicurezza.

Tuttavia, oggi si può fare un affare. Questo Cavo Apple da Lightning a USB lungo 2 metri permette di collegare iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning alla porta USB del computer per sincronizzare e ricaricare il dispositivo, oppure all’alimentatore USB per ricaricarlo da una presa di corrente.

Ricarica e sincronizzazione avvengono sempre alla massima velocità possibile, senza problemi di compatibilità, e in più con l’ottimo servizio post-vendita di Amazon. A questo prezzo, poi, quasi quasi viene voglia di scegliere l’originale per una volta, invece del solito prodotto low-cost.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti