Cavo Lightning MFi Amazon Basics: CLAMOROSO 40% in meno e PREZZO WOW

Amazon sa come farci felici in questo lunedì un po' difficile da mandare giù: il cavo Lightning (da USB-C) con certificazione MFi è regalato!
Amazon sa come farci felici in questo lunedì un po' difficile da mandare giù: il cavo Lightning (da USB-C) con certificazione MFi è regalato!

Gli accessori Amazon Basics hanno dalla loro parte un bel po’ di aspetti positivi: prestazioni, affidabilità nel tempo, resistenza, compatibilità. Oggi però possiamo parlare anche di prezzo, perché il cavo di ricarica da USB-C a Lightning, dunque perfetto per godere appieno della ricarica rapida (magari usando il caricabatterie Samsung in super promo), oggi ti costa solo 6,55 euro.

Cavo Lightning Amazon Basics

Di questo cavo ti posso dire innanzitutto che è super resistente: il rivestimento in nylon si traduce infatti in maggior robustezza rispetto al design tradizionale (in silicone, quindi). Puoi piegarlo e strapazzarlo come vuoi, sarà sempre a tua disposizione, pronto a funzionare al 100% delle sue capacità.

In termini di performance invece ti dico che porta la batteria del tuo iPhone dallo 0 al 50% in soli 30 minuti, un risultato possibile grazie ai fili ad ampio diametro e alla ridotta resistenza. Una combo che, appunto, massimizza la velocità di ricarica.

Cavo Lightning Amazon Basics

Quello di Amazon Basics è ovviamente un cavo da USB-C a Lightning con certificazione MFi, dunque perfettamente compatibile con iPhone, iPad e AirPods. Andando più nel particolare, il cavo utilizza il terminale C89 di Apple e lo smart chip necessario per riconoscere in un lampo il dispositivo made-in-Cupertino in ricarica.

Concludo segnalandoti che il cavo è lungo 30 centimetri, una caratteristica che – a seconda della necessità – può essere incredibilmente favorevole. Avere lunghi cavi in giro per casa, sulla scrivania o sul divano, significa anche avere un maggiore ingombro. E anche da trasportare, è l’ideale. Provare per credere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti