Cavo Lightning da 1.2M per iPhone: SUPER SCONTO 46%

Cerchi un nuovo cavo Lightning con certificazione MFi per il tuo iPhone? Oggi ne trovi uno con rivestimento in nylon quasi a metà prezzo.
Cerchi un nuovo cavo Lightning con certificazione MFi per il tuo iPhone? Oggi ne trovi uno con rivestimento in nylon quasi a metà prezzo.

A differenza degli alimentatori, il cavo Lightning non è sparito dalle confezioni degli iPhone. Tuttavia, tutti sappiamo quanto sia facile smarrirlo oppure – nel peggiore dei casi, purtroppo – romperlo. Per questo motivo è bene approfittare di eventuali sconti su cavi MFi (ovvero quella certificazione che assicura la totale compatibili con un device Apple), come quello a marchio RAVIAD da 1.2 metri.

Oggi il cavo da USB-A a Lightning con uno splendido rivestimento in nylon è disponibile a soli 5,94 euro. La spedizione è gratuita per tutti gli utenti abbonati a Prime (a proposito, hai letto l’ultima?).

Cavo Lightning MFi

Il cavo di RAVIAD, come detto, è certificato MFi e ciò significa che lo puoi usare senza alcun timore (nemmeno quello di aver gettato i tuoi soldi per un articolo inutile) con il tuo iPhone e con gli iPad provvisti di una porta Lightning.

Parlando di iPhone, questo cavo è compatibile da iPhone 5 ad iPhone 13, l’ultimo arrivato di casa Apple. È lungo 1,2 metri, e ciò spalanca la porte a molteplici opportunità di utilizzo: quando sei a letto oppure quando siedi sul sedile posteriore dell’auto.

Il rivestimento in nylon rende il cavo ancora più resistente e soprattutto lo rende anti-nodi. È realizzato per resistere a oltre 10.000 utilizzi: collega e scollega i tuoi device Apple senza alcuna preoccupazione.

Cavo Lightning MFi

Cavo Lightning MFi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti