Cassa Bluetooth potente: ideale per feste e karaoke solo 99€

Ecco una cassa Bluetooth potente portatile, a batteria, con effetti di luce, microfoni, mixer DJ perfetta per feste all'aperto questa estate.
Ecco una cassa Bluetooth potente portatile, a batteria, con effetti di luce, microfoni, mixer DJ perfetta per feste all'aperto questa estate.

iDance Groove-420DJ Party è una cassa Bluetooth potente portatile, a batteria con effetti di luce a LED e 2 microfoni senza fili, mixer DJ, e potenza da 500 Watt. È uno dei prodotti più venduti su Amazon e con recensioni eccellenti. E costa solo 99€ incluso reso gratuito.

È uno dei prodotti più gettonati e completi su Amazon. Include un potente speaker da 500 Watt, funzioni Karaoke con 2 microfoni senza fili inclusi, luci Disco incluse e tantissime opzioni di connessione con o senza fili: Bluetooth, AUX o USB. Insomma, puoi riprodurre qualunque playlist da qualunque fonte, perfino Spotify e YouTube.

Il pacchetto include l’altoparlante Groove-420DJ, 2 microfoni senza fili, mixer per DJ e caricatore. Il mixer a 2 incluso ti permette di mixare la musica dal tuo smartphone collegate via Bluetooth alla musica collegata tramite un dispositivo USB o AUX, come un vero DJ professionale.

Si tratta di una cassa Bluetooth potente per creare una party privato ovunque che si farà sentire anche distanza, perfetta per ambienti al chiuso e all’aperto. Caratterizzata da bassi profondi, è un prodotto che darà molte soddisfazioni per la bella stagione. È l’ideale per feste di 18 anni, feste all’aperto, pool party, e molto altro.

iDance Groove-420DJ Party include anche una comoda maniglia tipo trolley per spostarla facilmente dovunque ti serva, e senza rischiare di danneggiarla.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti