Cassa Bluetooth, AUX e TF con tanto di RADIO e batteria da 30 ore

Questa cassa Bluetooth ha tutto ciò che ti serve: batteria interminabile, impermeabile e una potenza da 30W.
Questa cassa Bluetooth ha tutto ciò che ti serve: batteria interminabile, impermeabile e una potenza da 30W.

Non c’è niente da dire, questa cassa Bluetooth supera molti altri modelli a mani basse. Non avrà un marchio conosciuto, ma ha tutto ciò che serve per soddisfarti. Te la porti praticamente ovunque senza rinunciare a niente.

Dopotutto ha una batteria da 30 ore per stare fuori ore e ore senza problemi. Quando costa? Ho scovato su Amazon la promozione perfetta che te la fa avere a soli 33,99€ ossia con uno sconto del 32%, mica spiccioli!

Conta che anche le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Cassa Bluetooth e poi niente più, dopotutto ha tutto ciò che ti serve

Quando ti dico che te la porti in giro ovunque tu vada non lo faccio tanto per dire, ma bensì perché è persino impermeabile quindi non teme acqua e umidità e anzi, suona potente anche in riva al mare. Con i suoi altoparlanti da 30W puoi puntare alla risoluzione massima in qualsiasi situazione.

cassa Bluetooth

Pensa un po’, la colleghi allo smartphone con il Bluetooth o sfrutti il cavo AUX o ancora inserisci una bella scheda TF al suo interno e vai avanti per delle ore. Hai un mondo di possibilità se aggiungi che supporta la radio FM.

Batteria da 30 ore, come già ti ho detto, microfono incorporato e dimensioni perfette per averla sempre dietro. Se questa cassa non ha così tanto da offrirti allora non so proprio cosa stai cercando.

cassa Bluetooth

Approfittane al volo, la promozione non durerà per sempre. Ora su Amazon la acquisti con soli 33,99€ e non ci pensi più. La cassa Bluetooth del 2022 è questa, rendila tua, le spedizioni sono gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti