Caricatore Auto USB-C 65W: prezzo SUPER su Amazon

Se la tua auto non ha USB integrate, ecco n caricatore da auto con USB-C e USB-A da 65W che costa davvero niente.
Se la tua auto non ha USB integrate, ecco n caricatore da auto con USB-C e USB-A da 65W che costa davvero niente.

Quando si è in auto e si ha bisogno di ricaricare iPhone, non conviene utilizzare il primo caricatore che capita. La maggior parte dei prodotti in circolazione infatti ha una ricarica troppo lenta che non è sufficiente neppure a coprire i consumi di GPS e mappe aperte. In altri casi, c’è bisogno di caricare più dispositivi in contemporaneamente, ma la porta USB disponibile è solo una. La soluzione per fortuna è semplice: grazie a uno Coupon, queste eccellente caricatore da auto con doppia porta USB costa solo 25€ su Amazon.

Importante: per ottenere lo sconto aggiuntivo, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 20% prima di mettere il prodotto nel carrello. La spedizione rapida e gratuita a prescindere dalla spesa, invece, è un’esclusiva per gli iscritti ad Amazon Prime. Fai clic qui per iscriverti: i primi 30 giorni sono gratis.

Il Caricatore da Auto Baseus 65W permette di caricare iPhone, iPad o altro gingillo high-tech attraverso la porta USB-A, posta in alto, o la porta USB-C che invece è posta in basso. Grazie alla ricarica veloce, puoi ricaricare perfino un MacBook Pro da 0% al 100% in appena 2 ore, o iPhone13 Pro Max dallo 0% a 60% in meno di mezz’ora.

Elegante e compatto, questo caricatore da auto ha un display frontale che mostra l’erogazione dell’energia in ogni momenti, così da capire a colpo d’occhio la velocità di caricamento del dispositivo. Il caricatore tra l’altro ha misure molto contenute (3,5 centimetri di larghezza e 6,5 centimetri di lunghezza) e un design ultra high-tech che sta bene in qualunque modello di auto.

Dentro la confezione troverete il dispositivo, il manuale d’uso, la scheda della garanzia e, ovviamente, l’imballaggio. Presente anche un servizio clienti in caso di qualunque problema. Questo Baseus 65W è compatibile sia con i veicoli a 12 V che a 24 V. È possibile ricaricare rapidamente iPhone 13, 13 Pro, 13 Pro Max, 13 Mini, iPhone 12, 12 Pro, 12 Pro Max, iPhone SE 2, iPhone XS, XS Max, XR, X, 8 Plus, 8, 7, 7 Plus, Macbook 15.4”, Macbook 16”, iPad Pro 12.9”, iPad Pro 10.5” e iPad Pro 11”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti