Caricabatterie wireless per iPhone che funge anche da stand: SCONTO con Coupon

Se hai uno smartphone con supporto allo standard Qi, sulla tua scrivania non può mancare un caricabatterie wireless.
Se hai uno smartphone con supporto allo standard Qi, sulla tua scrivania non può mancare un caricabatterie wireless.

Andare alla ricerca del cavo, dell’alimentatore da parete, di una presa… no, no e no! La soluzione più comoda per ricaricare il proprio smartphone è il caricabatterie wireless, che piazzi lì, sulla scrivania o sul comodino e poi non devi fare altro che appoggiarci sopra il dispositivo. E quello oggi in sconto svolge egregiamente anche il ruolo di supporto per smartphone, per aver sempre tutto a portata di sguardo.

In queste ore puoi acquistare il caricabatterie wireless di Safuel ad un prezzo particolarmente interessante grazie al coupon di 5 euro. Uno sconto non esagerato, è vero, ma perché non approfittarne?

Caricabatterie Wireless

Il caricabatterie wireless da 15W di SAFUEL è compatibile con tutti gli smartphone con supporto allo standard Qi, dunque anche gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro. E il device lo puoi posizionare sia in verticale che in orizzontale, non avrai alcun problema di allineamento con le bobine che sprigionano la potenza della ricarica a induzione.

Dal punto di vista estetico, questo gadget è ben fatto e gradevole alla vista. Interessante l’indicatore a LED che informa l’utente sullo stato di ricarica e che si adatta alle ore del giorno. Di notte, ad esempio, diventa meno luminoso, in modo da non disturbare il sonno.

All’interno della confezione è incluso anche il cavo da USB-A a USB-C necessario per l’alimentazione del caricabatterie.

⚡ Ti ricordo che potrebbe trattarsi di una offerta a tempo limitato e che per ottenere lo sconto di 5 euro devi applicare il Coupon. Spunta l’apposita casella prima di aggiungere il prodotto al carrello.

Caricabatterie Wireless

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti