Il caricabatterie wireless di Satechi per iPhone è in OFFERTA!

Su Amazon trovi a prezzo scontato uno dei migliori gadget di Satechi: è il caricabatterie wireless, compatibile (anche) con iPhone.
Su Amazon trovi a prezzo scontato uno dei migliori gadget di Satechi: è il caricabatterie wireless, compatibile (anche) con iPhone.

A qualcuno sarà sfuggito, ma anche gli iPhone sono compatibili con la ricarica wireless. Considerato ciò, non sarebbe una cattiva idea approfittare di una promozione per l’acquisto di un caricabatterie wireless magnetico e dunque in grado di sfruttare proprio questa tecnologia. Come quello di Satechi, un brand che da sempre si sposa alla grande con i device dell’azienda di Cupertino.

Tappetino di ricarica wireless Satechi

Caricabatterie wireless: con Satechi non sbagli mai

Semplifica e libera dall’ingombro il tuo spazio di lavoro con la praticità della ricarica wireless. Il tappetino di ricarica di ricarica wireless è compatibile con l’uso della custodia, che non superi però i 3mm di spessore. E dunque, non dovrai più rimuovere la custodia protettiva per ricaricare l’iPhone. Ti basterà appoggiarlo sul tappetino per avviare la ricarica.

Con la sua finitura metallica, il gadget di Satechi dimostra robustezza e qualità fin da subito. Il charger integra un cavo USB-C, quindi puoi sfruttare gli alimentatori da parete di cui sei già in possesso per dare il via ad una ricarica ancora più rapida.

Tappetino di ricarica wireless Satechi - 2

Questo caricabatteria a induzione, certificato Qi, supporta tutti i dispositivi Qi certificati. Tra questi troviamo anche iPhone 14, iPhone 13, iPhone 12, iPhone 11, iPhone SE 2a gen., iPhone XR, iPhone XS, iPhone X, AirPods con custodia di ricarica wireless e gli AirPods Pro. Ma puoi utilizzarlo anche con i più recenti smartphone di Samsung e Google, ad esempio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti