Caricabatterie wireless per iPhone (e non solo) in OFFERTA con Coupon

Ottimo caricabatterie wireless che funge anche da supporto. È compatibile anche con gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro.
Ottimo caricabatterie wireless che funge anche da supporto. È compatibile anche con gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro.

Lo piazzi lì, sulla scrivania o sul comodino e poi non devi fare altro che appoggiarci sopra lo smartphone. Sto parlando di un caricabatterie wireless che svolge egregiamente anche il ruolo di supporto per smartphone, per aver sempre tutto a portata di sguardo.

Nella categoria “Caricabatterie a induzione” di Amazon quello di SAFUEL è tra i primi in classifica, e questo vorrà pur dire qualcosa. Oggi lo puoi acquistare ad un prezzo davvero ottimo approfittando dell’ottima del coupon che si traduce in uno sconto immediato di 6 euro sul prezzo di listino di 22,99 euro.

Caricabatterie Wireless

Il caricabatterie wireless da 15W di SAFUEL è compatibile con tutti gli smartphone con supporto allo standard, dunque anche gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro, attualmente disponibili in preordine. E il device lo puoi posizionare sia in verticale che in orizzontale, non avrai alcun problema di allineamento con le bobine che sprigionano la potenza della ricarica a induzione.

Dal punto di vista estetico, questo gadget è ben fatto e gradevole alla vista. Interessante l’indicatore a LED che informa l’utente sullo stato di ricarica e che si adatta alle ore del giorno. Di notte, ad esempio, diventa meno luminoso, in modo da non disturbare il sonno.

All’interno della confezione è incluso anche il cavo da USB-A a USB-C necessario per l’alimentazione del caricabatterie.

⚡ Ricorda che per ottenere un ulteriore sconto di 6 euro devi applicare il Coupon. Spunta l’apposita casella prima di aggiungere il prodotto al carrello.

Caricabatterie Wireless

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti