Caricabatterie wireless per iPhone (e non solo) in OFFERTA con Coupon

Ottimo caricabatterie wireless che funge anche da supporto. È compatibile anche con gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro.
Ottimo caricabatterie wireless che funge anche da supporto. È compatibile anche con gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro.

Lo piazzi lì, sulla scrivania o sul comodino e poi non devi fare altro che appoggiarci sopra lo smartphone. Sto parlando di un caricabatterie wireless che svolge egregiamente anche il ruolo di supporto per smartphone, per aver sempre tutto a portata di sguardo.

Nella categoria “Caricabatterie a induzione” di Amazon quello di SAFUEL è tra i primi in classifica, e questo vorrà pur dire qualcosa. Oggi lo puoi acquistare ad un prezzo davvero ottimo approfittando dell’ottima del coupon che si traduce in uno sconto immediato di 6 euro sul prezzo di listino di 22,99 euro.

Caricabatterie Wireless

Il caricabatterie wireless da 15W di SAFUEL è compatibile con tutti gli smartphone con supporto allo standard, dunque anche gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro, attualmente disponibili in preordine. E il device lo puoi posizionare sia in verticale che in orizzontale, non avrai alcun problema di allineamento con le bobine che sprigionano la potenza della ricarica a induzione.

Dal punto di vista estetico, questo gadget è ben fatto e gradevole alla vista. Interessante l’indicatore a LED che informa l’utente sullo stato di ricarica e che si adatta alle ore del giorno. Di notte, ad esempio, diventa meno luminoso, in modo da non disturbare il sonno.

All’interno della confezione è incluso anche il cavo da USB-A a USB-C necessario per l’alimentazione del caricabatterie.

⚡ Ricorda che per ottenere un ulteriore sconto di 6 euro devi applicare il Coupon. Spunta l’apposita casella prima di aggiungere il prodotto al carrello.

Caricabatterie Wireless

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti