Caricabatterie wireless 3-in-1 per iPhone, Apple Watch e AirPods: AFFARE con sconto e coupon

Come si fa a dire di no ad un doppio sconto? Questo caricabatterie wireless 3-in-1 per iPhone, Apple Watch e AirPods oggi è da prendere!
Come si fa a dire di no ad un doppio sconto? Questo caricabatterie wireless 3-in-1 per iPhone, Apple Watch e AirPods oggi è da prendere!

Nel tuo arsenale tech sono presenti iPhone, Apple Watch e AirPods? Beh, direi che sei nel posto giusto: su Amazon puoi approfittare di un doppio sconto sul caricabatterie wireless 3-in-1 di INIU, utile per ricaricare in contemporanea i tre device sopracitati. Oltre allo sconto dell’11% già visibile, puoi ottenere un secondo sconto, questa volta però del 40%. Applica manualmente il coupon e completa l’acquisto a 20€ e spiccioli (anziché 38€).

Caricabatterie wireless 3-in-1- iniu - 1

Caricabatterie wireless 3-in-1: l’ideale per il tuo ecosistema Apple

Come anticipato poco sopra, il caricabatterie wireless ti consente di ricaricare in contemporanea iPhone, Apple Watch e AirPods (tramite connettore Lightning). Si tratta di un accessorio robusto e stabile, che puoi posizionare sulla scrivania o sul comodino senza alcun rischio di vederlo franare sul pavimento (grazie ai piedini in silicone).

Come puoi notare dalle immagini riportate in questo articolo, per dare energia ad iPhone (o un altro smartphone con supporto allo standard Qi, come il Samsung Galaxy S23 Ultra) e Apple Watch, ti basta appoggiarli sugli appositi supporti. Per gli AirPods invece, c’è il connettore Lightning che spunta sul fianco (destro/sinistro, dipende dal punto di osservazione).

Caricabatterie wireless 3-in-1- iniu - 2

All’interno della confezione trovi anche l’alimentatore QC 3.0 con porta USB-C e il cavo da USB-C a USB-C. Cosa assolutamente non scontata.

📢 Lo sconto totale di 17 euro non viene applicato in automatico da Amazon, per ottenerlo devi infatti spuntare la casella del Coupon prima di aggiungere il caricabatterie 3-in-1 al carrello. Solo così potrai otterrai uno sconto del 40% che andrà ad aggiungersi a quello del 11% già visibile in pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti