Caricabatterie USB-C da 20W a meno di 9 euro: un AFFARE

Ricorda tantissimo quello Apple, ma costa meno di 9 euro. Questo caricabatterie USB-C, attualmente in sconto, è da prendere subito.
Ricorda tantissimo quello Apple, ma costa meno di 9 euro. Questo caricabatterie USB-C, attualmente in sconto, è da prendere subito.

Dobbiamo farcene una ragione. Apple non lo inserisce più – da diversi anni, ormai – nelle confezioni di vendita dei suoi iPhone (anche gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro), di conseguenza l’acquisto di un caricabatterie USB-C da almeno 20W per sfruttare la ricarica rapida è assolutamente necessario. Quello dell’azienda di Cupertino è di qualità, ma – come ripetiamo spesso qui su Melablog – il mercato offre valide alternative da considerare, e anche più economiche.

Ecco perché ti segnalo questo caricabatterie USB-C da 20W che puoi utilizzare con smartphone, tablet e laptop. Oggi lo puoi acquistare su Amazon a soli 8,79 euro approfittando dello sconto del 32%.

Caricabatterie USB-C

Non abbiamo dubbi sul fatto che questo caricabatterie USB-C da 20W abbia tutte le carte in regole per attirare l’attenzione. Compatto nelle dimensioni – ad essere onesti, è praticamente identico a quello a marchio Apple – e in grado di sprigionare la potenza e la velocità della ricarica rapida.

Lo puoi utilizzare per ricaricare iPhone e iPad, ma anche dispositivi di altri brand, come Samsung (a proposito, hai letto dell’ultimo “attacco”?), Xiaomi, Oppo e così via. È un gadget versatile e soprattutto molto sicuro: integra infatti un sistema di protezione interno che evita anomalie potenzialmente pericolose anche per la batteria dei dispositivi in carica.

Vista l’allettante offerta, ti consiglio di concludere l’acquisto quanto prima. Lo sconto del 32% potrebbe infatti avere breve durata e le scorte potrebbero finire in poche ore.

Caricabatterie USB-C

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti