Caricabatterie USB-C Anker da 65W: SCONTO Black Friday del 35%

Gli accessori Anker sono una sicurezza, quindi perché non approfittare dello sconto Black Friday ora attivo sul caricabatterie USB-C da 65W?
Gli accessori Anker sono una sicurezza, quindi perché non approfittare dello sconto Black Friday ora attivo sul caricabatterie USB-C da 65W?

Sei alla ricerca di un caricabatterie USB-C da 65W più compatto e in grado di ricaricare smartphone, tablet e addirittura notebook? Beh allora sei nel posto giusto, perché grazie al Black Friday di Amazon risparmi il 35% sull’acquisto dell’alimentatore di Anker da 65W con tecnologia GaN II. Super compatto e super potente, il caricabatterie oggi ti costa solo 32 euro.

📢 Trattandosi di un’offerta lampo, è destinata a sparire nel giro di qualche ora. E poi tieni d’occhio la richiesta, perché solo chi si muove con rapidità può completare l’affare di oggi.

Caricabatterie Anker 65W

Il caricabatterie USB-C di Anker ha la potenza necessaria per ricaricare rapidamente smartphone, tablet e notebook pur essendo incredibilmente compatto. Questo accessorio può ricaricare un MacBook Air 2020 in meno di 2 ore e un iPhone 12 fino a tre volte più velocemente rispetto ad un alimentatore da 5W, giusto per farti qualche esempio.

Le sue dimensioni sono ridotte del 58% rispetto ai tradizionali caricabatterie USB-C da 65W, quindi occupa meno spazio pur garantendoti la stessa potenza. Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia GaN II: con un aumento del 100% della frequenza operativo, un innovativo design e un aggiornamento della struttura della scheda del circuito, questa soluzione permette di non sacrificare la potenza di ricarica.

Caricabatteri Anker 65W - dimensioni

📢 Lo sconto del 35% sul caricabatterie USB-C da 65W di Anker è sì legato al Black Friday di quest’anno, ma potrebbe avere brevissima durata. Si tratta infatti di un’offerta lampo, quindi se sei interessato/a, ti consiglio di concludere l’acquisto velocemente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti