Abbraccia la ricarica rapida con questo caricabatterie USB-C da 30W scontato del 50%

Imperdibile sconto del 50% (con Coupon) su questo caricabatterie USB-C da 30W per la ricarica rapida.
Imperdibile sconto del 50% (con Coupon) su questo caricabatterie USB-C da 30W per la ricarica rapida.

Per poter godere delle performance della ricarica rapida è necessario un caricabatterie con porta USB-C. Per tale motivo, a prescindere dal fatto che nella confezione di vendita degli iPhone non sia più incluso l’alimentatore (una scelta di Apple per tutelare l’ambiente), l’acquisto di questo accessorio è sempre consigliato.

Oggi puoi portarne a casa uno da 30W con Power Delivery approfittando di uno sconto del 50%. Per ottenerlo, e pagare quindi solo 9,95 euro, devi spuntare la voce Coupon, quella evidenziata in arancione.

Caricabatterie USB-C

Con questo caricabatterie con ricarica PD 3.0 puoi vivere l’esperienza di una velocità di ricarica eccezionale, 3 volte più veloce dei caricabatterie standard. E poi è il 33% più piccolo: le ridotte dimensioni di 4,90 x 4,90 x 3 cm lo rendono leggero e comodo da portare ovunque.

In totale offre un’uscita di 30W, ma è munito di due porte: una USB-C PD 3.0 da 18W e una USB-A da 12W. Insomma, questo alimentatore mette sul piatto una ricarica standard per la maggior parte dei telefoni e dei tablet dotati di connessione di tipo C, ed è compatibile con gli smartphone di ultima generazione, iPhone compresi (ci mancherebbe).

Per quanto riguarda la sicurezza, le protezioni multiple tengono il tuo dispositivo sicuro da sovraccarichi, surriscaldamento e corto circuiti.

⚠️ Ricorda che per ottenere lo sconto del 50% (e pagare quindi solo 9,95 euro) devi spuntare la voce Coupon. ⚠️

Caricabatterie USB-C 30W

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti